Re: problemi di avvio di Gnome3 in modalità 3D dopo blocco

Ciao Mirko,

dovresti iniziare con:
1) mettere un oggetto alla mail... in modo che si riesca a capire subito il tuo problema
2) impostare il tuo client di posta per scrivere in puro testo e non in HTML
3) impostare il tuo client di posta per spezzare le righe a circa il 72° carattere

in questo modo rendi chiaro a tutti qual'è il tuo problema e permetti a tutti di leggere quanto scrivi e risponderti senza troppa fatica