Da: Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>
A: Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it>
Cc: debian <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Martedì 5 Febbraio 2013 21:49
Oggetto: Re: [OT] PRINT SERVER

Il 05 febbraio 2013 11:09, Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it>
ha scritto:
> Salve ragazzi, volevo chiedere un parere un po' OT, ma preferisco confrontarmi con voi, che prendere l'ennesima cantonata, ho una stampante xerox phaser 6280, ora dato che la devo spostare in un piano dove ci sono una trentina di utenti ma non tutti devono esser abilitati a stampare, ho pensato bene di abilitare l'access list della stampante ma  il punto è che la stampante mi permette di o di far stampare tutti oppure di abilitare un massimo di  solo 5 ip :(
> [...]

26 euro, una schedina rapberry, qualche euro per metterci lo
scatolotto intorno... la colleghi come usb al raspberry, e il
raspberry alla lan... con raspdebian poi ci metti il controllo della
stampante (credo che usi cups)...

ho appena preso il raspberry... non ho ancora fatto le prove... ma non
credo che ci siano problemi.

Byez
--
Gollum1