Re: Uhmmmm...

Sun 13 January 2013, alle 02:27 +0100, marco cavalieri ha scritto:
> Sono O:T: e lo so.
> E' da un pò di tempo che vi leggo, e mi sembrate tropposeriosi;
> perciò vi dico: Passate a Windows !!!  :)

nuoooooo,  recentemente poi  ho  scoperto come  giocare  ai miei  giochi
preferiti (playlinux) sotto  debian, e quindi sono  nell'alto dei cielo,
in pace e prosperita' XD

*** spot ***
(normalmente  non faccio  pubblicita',  pero' quando  esiste un  azienda
seria che fa le cose per bene, e' un dovere morale diffondere)
su  gog.com  trovate  molti  dei  good  old  games  a  prezzi  e  sconti
convenienti,   e  soprattutto   DRM-FREE!!  e   molti  di   essi  girano
tranquillamente  su   playonlinux,  che  ha  gli   script  appositi  per
installarli ed eseguirli al meglio.

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB