Installazione fallita.

Buon anno a tutti.

Qualche settimana fa ho scaricato il seguente iso:
debian-testing-snapshot-2012.08-amd64-mini.iso
di 19 MB, e l'ho masterizzata.

Al tentativo di installazione, nella schermata di scelta della lingua la
tastiera non funziona più, penso per un diffetto del file.iso, per essere
sicuro ho rimasterizzato e ritentato ma senza successo.

Chiudendo la sessione ho notato degli strani e mai visti messaggi di errore, e
la scheda di rete praticamente disabilitata, e nemmeno riavviando, tanto il
sistema quanto il modem-router, si riusciva a riattivare la rete.

Questa mattina riaccendendo il tutto a freddo, tutto è ritornato normale.

Può essere che quella iso sia un file-trappola?

Ho cercato il sito per riscaricare il file, ma non riesco più a trovarlo,
qualche idea?

Grazie mille
--
elio