Problema sul touchpad

Ho un problemino sul touchpad (o meglio attorno).
Questa mattina ho aggiornato il portatile, Debia Testing,
operazione che faccio con frequenza più o meno settimanale.

Da quel momento il "cazzillo" che serve a fare lo scroll delle
pagine funziona male: premendolo lo scroll non continua, ma
si ferma dopo poco più di un secondo.

Non è un problema specifico del DE, il problema si manifesta sia
con KDE che con Fluxbox.
Il portatile è un vecchio Acer TravelMate 4233.

Guardando quello che ha aggiornato, non vedo nulla che possa

aver causato il problema. (Il coso dovrebbe essere pilotato da X).

Idee ?

--

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.

Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/