Re: [ot] fastweb filtra ancora?

Il giorno 31/ott/2013, alle ore 19:09, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> che a quanto parte fa parte di una rete "privata"... da li + nulla...
>
> qualche idea in merito?

la rete di fastweb e' una gigantesca rete privata. il fatto che il trace si perda puo' anche non essere un problema tecnico ma bensi i vari firewall e/o router lungo la strada non rispondono semplicemente alla richiesta.

se permetti, ma potrei sbagliare.... se avessi un server sulla rete fastweb e vorrei raggiungere un altro server sempre sulla rete fastweb mi sembrerebbe strano che avvenisse con successo, alla faccia dell'isolamento delle varie connessioni.