Re: Esistono repository per LibreOffice 4.0.* per Wheezy?

Ciao,

Il giorno 30/ott/2013, alle ore 17.00, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Io proverei ad usare quel PPA anche su wheezy, magari nella versione per precise, che ha versioni del software di base più o meno simili.

Grazie ad entrambi, proverò le vostre soluzioni!

Comunque fico snapshot.debian.org, non lo conoscevo...

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something