[off-topic] - Proposta sito

Rivolto a tutti coloro che...

che ne dite di fare un sito (che simboleggi ovviamente debian e/o linux in generale) con guide personali, news, faq, commenti e tutto il resto?

Ovviamente il sito non deve essere un'alternativa a questa lista ma soltanto un contenitore di "saggezza informatica".

Io posso offrire spazio web e email (per il nome di dominio ne parliamo) e sarebbe gestito da più admin fidati.

Io so usare abbastanza bene joomla (un pò meno wordpress) e conosco php.

Se interessati, rispondete al threat

--
Pol