Re: Monitorare array hardware

Mandi! mauro
  In chel di` si favelave...

> 04:00.0 RAID bus controller: Hewlett-Packard Company Smart Array G6 controllers (rev 01)
>        Subsystem: Hewlett-Packard Company Smart Array P410i

Anche io ho un P410i, e confermo che le utility hp funzionano, ma funziona
anche 'arrayprobe'.

Mi par di capire che le cose per il driver 'cciss' siano cambiate con i
kernel nuovi, ma sto facendo ora i primi esperimenti con wheezy, e non su
hardawre hp.

--
  Quante persone che non contano, e invece contano
  e si stanno contando gia`