Re: Monitorare array hardware

> Anche io ho un P410i, e confermo che le utility hp funzionano, ma funziona
> anche 'arrayprobe'.
>
> Mi par di capire che le cose per il driver 'cciss' siano cambiate
> con i kernel nuovi, ma sto facendo ora i primi esperimenti con
> wheezy, e non su hardawre hp.

Si, è così.

Con i nuovi driver di HP per i suoi smartarray, non esiste più il device
/dev/cciss e le utility devono essere compatibili con il nuovo formato.

Ho scaricato il pacchetto presente in wheezy per il cciss_status e non
funziona con le periferiche /dev/sdx, scaricato i sorgenti dell'ultima
versione, compilato e tutto ok.

Luca