apache 2.4

Devo mettere un apache 2.4 su una macchina che fa da ReverseProxy.
Il motivo è che con il 2.2 ho dei problemi con "mod_proxy_html".

La macchina in questione è una Debian Stabile, che fa solo da reverse proxy,
verso un portale joomla. Insomma nulla di critico.

Mi chiedevo: conviene aggiornarla a testing (dove c'è il 2.4) o compilarsi
l'apache manualmente ?

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/