Re: Problema dipendenze Skype/Debian 7

Il 20 ottobre 2013 16:58, Ernesto Cuconato <e.cuconato.hack@gmail.com>
ha scritto:
> Con aptitude install -f non riuscivo, mentre con apt-get -f install ho
> installato tutte le dipendenze necessarie. Mi verrebbe spontaneo
> conoscere la differenza tra i due comandi.

come già ho detto in altri post, non amo particolarmente aptitude,
quindi non ti so dire se esiste un corrispettivo del parametro -f per
aptitude.

ho sempre usato, e quasi sempre con successo, l'opzione -f in apt-get
(o meglio in aptsh) in situazioni simili.

è comunque esplicato nel wiki di cui ti ho mandato il link.
identico discorso si fa anche per temaviewer, se a qualcuno può interessare.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...