Re: problema full-upgrade su debian sid

Il 18 ottobre 2013 19:39, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> 4.4. Aggiornare i pacchetti
> Il metodo raccomandato per l'aggiornamento dalle versioni precedenti di
> Debian prevede l'utilizzo del gestore dei pacchetti apt-get. Nelle versioni
> precedenti era consigliato aptitude per questo scopo, ma le versioni più
> recenti di apt-get forniscono delle funzionalità equivalenti e si sono
> mostrate anche più affidabili negli aggiornamenti.
>
> da: Capitolo 4. Aggiornamenti da Debian 6.0 (squeeze)[1]

Concordo... ho sempre avuto in antipatia aptitude (forse perché non
l'ho mai usato adeguatamente... non lo so...), con apt mi sono sempre
trovato meravigliosamente bene, con aptsh poi... è di una comodità
impressionante (anche se credo che sia leggermente più indietro su
alcune cose rispetto ad apt, ma è solo una comoda interfaccia ad apt
stesso).

per quanto riguarda invece la gestione in X, ho trovato un obreobbrio
apper, mentre mi trovo molto comodo con il buon vecchio synaptic.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...