Re: Pepper Flash Plugin su Chromium

Ok proverò ad attivare il rep "unstable"  anche per me potrebbe morire flash dato che ha smesso di sviluppare anche per ambienti GNU/Linux ma certi siti (giochi flash con accelerazione grafica) richiedono l'ultima versione che non è disponibile con il pacchetto "flashplugin-nonfree"

Grazie a tutti.

--
Francesco