Re: l'upgrade fatto oggi mi ha rovinato l'installazione... errore in libcairo

Ciao, ho notato che ultimamente il server ftp.it.debian.org ha dei
problemi. Hai scaricato da questo server?

puoi copiarci l'output di questo comando cat /etc/apt/sources.list

usi gnome o xfce?

libcairo per quale programma la usavi?

grazie
ciao