Re: E' possibile Installare Debian da disco fisso senza masterizzare DVD??

il cmd e' dd if=/dove/si/trova/l'immagine.iso of=/dev/periferica usb o
chiavetta

:)

Grazie Michele, ho seguito il tuo comando ma il bios non riconosce la chiavetta come avviabile, nel senso che il bootloader mi dice che il filesystem è corrotto!! Boh! Inoltre se provo a cancellare la partizione (cono cfdisk) per provare nuovamente a flashare l'immagine mi dice che il file system è in sola lettura.
Adesso come faccio a "formattare" la chiavetta per ricominciare da capo??

--
Francesco

Cambia la chiavétta usb! :-)