Re: Reinstallare wheezy partendo da una installazione

Si ho gia' provato a re-installarlo, ma non cambia nulla.
Remastersys e' un pacchetto non autenticato (non ha il simbolino debian
a fianco nella lista dei pacchetti).
Io lo utilizzavo in Ubuntu, per fare una copia backup del mio sistema,
che fosse anche avviabile, in modo semplice e veloce. Crea una immagine
iso che puo' essere masterizzata su un dvd da 4 GBytes.
Poi quando ho iniziato ad usare Debian ho trovato il modo di
installarlo, come pacchetto esterno.
C'e' qualche pacchetto simile in Debian, che sia anche autenticato ?

Ciao

Vuoi un programma simile a Remastersys?

Prova RefractaSnapshot. Fà la stessa cosa.

Googla un pò!

Ciao :-)