Re: Reinstallare wheezy partendo da una installazione

Il 29/09/2013 14:13, Davide Prina ha scritto:

> in teoria basterebbe reinstallare il pacchetto per sistemare,
> ma quel pacchetto non esiste in debian:
> http://packages.debian.org/search?keywords=remastersys-gui&searchon=names&suite=all&section=all
>

> Ciao
> Davide

Si ho gia' provato a re-installarlo, ma non cambia nulla.
Remastersys e' un pacchetto non autenticato (non ha il simbolino debian
a fianco nella lista dei pacchetti).
Io lo utilizzavo in Ubuntu, per fare una copia backup del mio sistema,
che fosse anche avviabile, in modo semplice e veloce. Crea una immagine
iso che puo' essere masterizzata su un dvd da 4 GBytes.
Poi quando ho iniziato ad usare Debian ho trovato il modo di
installarlo, come pacchetto esterno.
C'e' qualche pacchetto simile in Debian, che sia anche autenticato ?