E' possibile Installare Debian da disco fisso senza masterizzare DVD??

Ciao a tutti, voglio provare l'ebrezza di avere sulla mia macchina solo SO GNU/Linux :-) Attualmente ho installato sull'intero disco Ubuntu e volevo affiancarlo a Debian che vorrei poter installare senza dover masterizza i 3-4 DVD (con la chiavetta mi rifiuto :-) ) Ho letto sulla guida dell'installazione che è possibile farlo ma non vengono spiegati esattamente i passaggi. Cioè con le immagini ISO che ho scaricato, come faccio a far partire l'installazione dal disco fisso?

Grazie mille a tutti!

--
Francesco