Re: openvpn

Paride Desimone <huan@autistici.org> writes:

> Da quel che ricordo, il server doveva avere necessariamente un ip
> fisso nella sua configurazione.

No, se non ci metti nessun ip openvpn ascolta su tutti quelli del
computer.

> Mi faresti vedere il tuo file di configurazione del server, ovviamente
> epurato dagli ip reali?

Io non ho nessun ip (riga commentata) sul file di configurazione del
server.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."