openvpn

Ciao,
è da un bel po' di tempo che non uso più openvpn, più precisamente dall 1.x, pertanto la sua conoscenza da parte mia è piuttosto arrugginita e sicuramente non adeguata all'attuale versione. Vorrei provare ad accedere al raspberry-pi con annessa telecamera da remoto, ma esclusivamente da vpn. E' possibile fare in modo che il server sia in ip dinamico? PEr i client ricordo che si poteva tranquillamente essere dei road warrior, ma per quanto mi stia sbattendo non mi riesce di configurare il server.
Qualche link, o qualche file di configurazione funzionante a riguardo?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)