Re: sid e samba

Il 13 settembre 2013 00:07, Beppe Cantanna <cantanna@gmail.com> ha scritto:
ciao e grazie

> smbclient -L IPSRVSMB -U tuoUser
hfish@5750G:~$ smbclient -L IPSRVSMB -U hfish
smbclient: error while loading shared libraries: libwinbind-client.so:
cannot open shared object file: No such file or directory

che è già un buon indizio!

il file richiesto si trova nel pacchetto libgensec0, che non si può
installare senza libsamdb0, che però non è installabile ;(

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 libsamdb0 : Dipende: libldb1 (< 1:1.1.7~) ma la versione 1:1.1.16-1
sta per essere installata
             Raccomanda: samba-dsdb-modules ma non sta per essere installato
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.

aspetterò qualche aggiornamento...

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)