Problema installazione gcc-arm-linux-gnueabi

Un saluto a tutta la lista!
Sto lavorando su il phidgets SBC2 con installato debian 6.0.7 e il kernel è il 3.1.6
http://www.phidgets.com/products.php?category=21&product_id=1072_0

Mi collego al dispositivo tramite ssh e il sistema operativo che uso è Windows 7
per necessità ho dovuto ricompilare il kernel per poter installare una internet key seguendo una guida datami dalla Phidgets Inc, ma quando do il comando make uImage mi esce l'errore:
/bin/sh: arm-linux-gnueabi-ld: not found
make[1]: *** [inti/mounts.o] Error 127
make: *** [inti] Error 2

Ho dato il comando: apt-get install gcc-arm-linux-gnueabi (dettomi sempre dalla Phidgets Inc)
ma mi esce: E: Unable to locate package gcc-arm-linux-gnueabi

Non so più cosa fare
Grazie in anticipo
--
Emilio Peruzzi