Re: Problema installazione gcc-arm-linux-gnueabi

mi da sempre lo stesso errore :-(
ti posto l'output

 CHK     include/linux/version.h
  CHK     include/generated/utsrelease.h
make[1]: `include/generated/mach-types.h' is up to date.
  CALL    scripts/checksyscalls.sh
  CHK     include/generated/compile.h
  LD      init/mounts.o
/bin/sh: arm-linux-gnueabi-ld: not found
make[1]: *** [init/mounts.o] Error 127
make: *** [init] Error 2

Il giorno 10 settembre 2013 15:32, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
Il 10 settembre 2013 15:31, Emilio Peruzzi
<emilio.peruzzi.92@gmail.com> ha scritto:
> Grazie della rapida risposta :-)
> ho dato i primi due comandi ed è andato tutto ok,
> l'ultimo mi restituisce :
>
> lrwxrwxrwx 1 root root 30 Sep 10 15:28 arm-linux-gnueabi ->
> /usr/lib/gcc/arm-linux-gnueabi

perfetto, volevo solo essere certo che il file fosse effettivamente
eseguibile...

prova di nuovo

--
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.