Re: Problema installazione gcc-arm-linux-gnueabi

un momento ma se non hai il file source.list  è difficile che quando
dai apt-get install possa trovare e installarti cio' che gli dici d
installare. mi sembre molto strano a mio occhio da veterano che non ci
sia il file sources.list con la lista dei repo.

Mi confermi cmq che sei riuscito a fare sudo apt-get update e sudo
apt-get dist-upgrade, e te li faceva gli aggiornamenti? oppure hai
fatto tutto manualmente?

secondo la soluzione al problema è battere su questo. fammi sapere