Re: [OT] E-reader.

Il 26/08/2013 15:48, cosmo ha scritto:

> Uno certe cose cose si aspetta di leggerle su una ml dedicata  a Ubuntu :D

Prego agli interessati di leggere senza tono polemico, vuole solo essere un
chiarimento su un punto di vista...

Io non capisco perché la gente se la prenda quando gli si dice di non usare HTML.
I server di debian ci offrono questo servizio gratuito a nostra disposizione
per consultarci comodamente e ci chiede _la cortesia_ di non impestargli i
contenuti con tag e porcheria superflua.

Io considero questa ML come un bene messo gratuitamente a nostra disposizione,
del quale usufruisco. Quindi mi sento in dovere di rispettare sia tale bene che
chi lo offre seguendone le regole.
Ancora di più se queste regole sono dettate da motivi tecnici, considerando
anche che non ho mai visto nessuno "sanzionato" per non averle rispettate.

E ultimo (ma non per importanza) se non voglio rispettare tali regole, almeno
potrei pormi il problema se quello che sto facendo può impedire ad altri utenti
di usufruire di questo bene così come sto facendo io.
Perché se la mia libertà di usare HTML va a ledere la libertà di tanti altri di
usufruire della ML, allora mi vergognerei un pochino a insistere a dire di
essere nel giusto ad usarlo dal momento che il mio vantaggio nell'usare HTML è
quasi nullo.
(Nota: la frase non l'ho completata con "mi vergognerei un pochino a non
poterlo usare" perché di fatto lo posso fare, poi però devo accettare quando mi
fanno notare che sto mancando di rispetto ad altri utenti)

E concludo dicendo: l'html lasciamolo ai forum !

Buona serata a tutti !

--
Davide