Re: [OT] E-reader.

Il 25/08/2013 17:35, Mauro Sanna ha scritto:
> E vabbe' non usare mutt scusa.
> E' come pretendere da uno sviluppatore web di evitare di utilizzare determinate
> tecnologie perche' c'e' gente che naviga con lynx..........e' anacronistico.

Il discorso però è che in una mailing list come questa l'HTML è superfluo in
quanto il contenuto è l'importante e serve solo a rendere i messaggi più
corposi e "scomodi" per eventuali software che lavorano lato server.

Il regolamento della ML mi sembra sia scritto sul sito. Mi sembra che ci sia
una regola che limita le righe a 72 o 80 caratteri (di solito non siamo così
fiscali qui finora)

Davide