Re: rtorrent problema bandwidth up

Il 15/08/2013 23:37, dr_mortimer@cryptolab.net ha scritto:

> ciao davide e innanzitutto grazie per il suggerimento.

Prego

> il problema è che, francamente, non so proprio dove controllare quanto mi hai
> detto, ho provato a cercare un po' ma non mi è parso di trovare niente di
> chiarificatore.
>
> rimane la curiosità riguardo a questo "anomalo" consumo di banda.

Bisognerebbe consultare i sorgenti o la ML di rtorrent/libtorrent perché
effettivamente ho cercato e non trovo nulla al riguardo.

Se c'è un opzione potresti ridurre il numero di upload slots.

Tieni conto anche che con un numero elevato di connessioni in entrata, torrent
genera molti dati in uscita anche se non stai uploadando a nessuno (almeno per
me è sempre stato così).
In questo ridurre gli slot in upload non aiuta.

Ciaoo

--
Davide