Re: rtorrent problema bandwidth up

On Wed, 14 Aug 2013, Davide G. wrote:

So che può essere banale, ma hai controllato che l'impostazione di rtorrent
tenga conto dell'overhead? con i torrent se ne crea parecchio.

Davide

ciao davide e innanzitutto grazie per il suggerimento.

il problema è che, francamente, non so proprio dove controllare quanto mi hai detto, ho provato a cercare un po' ma non mi è parso di trovare niente di chiarificatore.

tuttavia riguardo al problema c'è un piccolo aggiornamento, nel senso che le prestazioni pessime della connessione non erano, evidentemente, solo dipendenti da quanto detto. avevo un problema con lo switch che generava errori e perdita di pacchetti con annesso lag

risolto il problema hardware ora la connettività è, se non altro, usabile.

rimane la curiosità riguardo a questo "anomalo" consumo di banda.

grazie ancora a tutti.

--
  .''`.  | ~<[ alessio ~ (dr_mortimer) ]>~
 : :'  : |