Re: Come si continua il boot da initramfs?

Sent from my iPad

On 05/ago/2013, at 09:37, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> Non posso credere che sia così banale...
> una volta attivate le partizioni LVM, ho semplicemente digitato
> "return" ed il sistema è partito...

Mi pare che anche Ctrl+D lo faccia continuare e, se non mi sbaglio, c'e' anche un wiki sui comandi initramfs: ho fatto esperienza nelle ultime settimane per installare Debian su macmini4.1   (oerazione solo in parte riuscita, ma questa e' un'altra storia...;( )
Ciao, Ennio