Re: ntfs da utente

Il 25 luglio 2013 19:33, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Ed esattamente come fai?

Scusa se ti rispondo solo ora... mi era scappata la mail... (perché
ultimamente sto battendo abbastanza la fiacca, e il computer lo
accendo raramente, leggo le mail via smartphone, e qualcuna ogni tanto
scappa).

purtroppo al momento non ho nessun disco NTFS per fare qualche prova,
ma in passato li ho usati da utente in modo abbastanza semplice (con
KDE), una volta installato fuse (credo che abbia un modulo apposito
per ntfs, non ricordo se viene installato automaticamente oppure l'ho
installato a parte) e naturalmente ntfs-3g, non ho mai avuto problemi
a montare i dischi ntfs da utente, come tutti gli altri dischi mi
appare nel "notificatore dei dispositivi"...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...