Re: Wheezy con 2.6.26-2-686

Marco Guerrini ha scritto:
> Il 30/07/2013 10:28, pac ha scritto:
 Però a che ti serve una
> versione vecchia?
> Ciao ciao,
> Marco.

Allora il mio problema è che debbo usare abi-ibcs che trovo qui in varie
versioni :
https://sourceforge.net/p/linux-abi/patches/
Il problema è che nessuna di queste ibcs-3.10-3.5.4 ibcs-3.10-3.4.1
ibcs-3.10 funziona con Wheezy qualcuna si blocca gia con il comando make
altre all'avvio di abi_ldr sta di fatto che data la mia ignoranza non
riesco a farle andare. Mentre quella che ti ho indicato funziona
benissimo, il problema naturalmente potrebbe sorgere in caso di nuovo
hardware ... ciao e grazie mille intanto provo quelle che mi hai indicato tu