Re: Wheezy con 2.6.26-2-686

Il 30/07/2013 10:28, pac ha scritto:
> E' possibile utilizzare il kernel 2.6.26-2.686 anzichè il 3.2.0-24 su
> Wheezy ?
> E nel caso sia possibile come debbo fare a installarlo e quali
> controindicazioni posso avere soprattutto dal punto di vista della
> sicurezza ?

Lo puoi installare da qui
http://archive.debian.net/lenny/admin/linux-image-2.6.26-2-686
controindicazioni non credo ce ne siano se non bugs della vecchia
versione o devices nuovi non supportati. Però a che ti serve una
versione vecchia? Quella nuova non va bene? Non sarebbe meglio allora
installare http://packages.debian.org/squeeze/linux-image-2.6.32-5-686
che almeno è della oldstable e supportato?

Ciao ciao,
Marco.