Re: vmware vs virtualbox

2013/7/29 Paride Desimone <huan@autistici.org>
Il 28/07/2013 17:46 Mauro Sanna ha scritto:

Mi inserisco in questo thread per dirvi che citrix ha rilasciato
xenserver open source...........posso solo dire che e' una figata!!!
:)

La cosa che non mi va giù di xen, è che si ha bisogno di un kernel modificato appositamente, ed ogni volta che viene su una nuova stabile, non si sa se sarà disponibile.

Scaricati la iso di xenserver che ora e' open source e installa.....pronta per l'uso.