Re: disk full

Il 26 luglio 2013 14:27, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> su un disco da un tera (ormai praticamente lo standard) l'1% è ben 10
> giga! hai detto noccioline :D

Non ho dischi di sistema da 1TB, per root lascio sempre circa 20-30
GB, quindi 1% ci puoi stare tranquillamente senza consumare poi
tantissimo... sui dischi che uso montati per i dati (/home
generalmente o cose del genere) metto proprio a 0 lo spazio riservato
(che sarebbe poi lo spazio per il login di root, mentre altro spazio è
portato via dal journal, ma quello non so se va in proporzione o come
ci si possa agire).

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...