[KDE] orologio e calendario

Salve a tutti,
utilizzo debian wheezy e KDE e nel pannello a fondo schermo ho l'oggetto
denominato "Orologio digitale".

Se ci clicco sopra compare il calendario [1] con a fianco un'area dentro la
quale vengono visualizzate informazioni sul giorno selezionato.

Come si vede dall'immagine di esempio, quest'area e' un po' troppo stretta ed
il testo si legge con difficoltà.

Nelle impostazioni non ho trovato modo di disabilitarla (nelle impostazioni
dell'Orologio digitale, Calendario > Visualizza eventi è deselezionato, ma non
so se è l'opzione giusta).
Al limite basterebbe anche poterne cambiare la dimensione, in modo che il
testo risulti leggibile.

Ero curioso di sapere se capitava anche a voi e se a vostro parere va
segnalato come bug.

Grazie! :-)
--
DaC