Re: Esiste una guida al cambio dell'ambiente grafico su Debian?

anzitutto cerca di capire cosa causa il surriscaldamento (ad esempio,
quì a Milano ci sono quasi 40 gradi :-D)

se è un programma che magari va in loop ti tiene alta la cpu, o proprio
il notebook (magari vecchiotto) che fa fatica a gestire il sistema.

Puoi al limite avviare debian senza ambiente grafico e vedere se si
surriscalda ancora...

bisogna fare un pò di prove :-)

fammi sapere

saluti