Re: Gnome network manager "flessibile"?

onetmt scrisse in data 17/07/2013 14:59:
[...] Ora che ho voluto modernizzarmi, sono costretto a
impostare ogni volta addr/netmask/broadcast/gateway/dns a mano,
nonostante la gui di network manager preveda il salvataggio "con nome"
delle impostazioni.

Mi sto complicando la vita inutilmente ed esiste un modo più furbo di
memorizzare e richiamare le varie impostazioni?
credo proprio di sì. In stable puoi creare più connessioni e scegliere quale connessione utilizzare ma in testing in effetti sembra esserci qualche problema... speriamo risolvano presto.

Ciao

Piviul