Re: altro aiuto con sed/awk

suppongo che potrei fare un scipt esterno in python e passargli come
argomento il blocco di testo, salvarlo in un file temporale, e poi
ricaricarlo nello script principale.

il fatto è che si tratta di uno script che useró solo una volta nella
mia vita (spero) e poi rimarrá dimenticato da qualche parte per
internet. Proprio per quello non volevo complicarmi la vita con
sistemi migliori ma più complessi... eppoi sono sicuro che awk è in
grado di farlo :D

ci studieró su...