Re: postfix

Il giorno 03/lug/2013, alle ore 22:55, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> già controllato: questi problemi mi pare siano iniziati quando siamo
> passati da telecom a fastweb :-/ e purtroppo capita solo a volte
> (perdere la posta...)

E' il termine "perdere" che mi incuriosisce. Perdere la posta elettronica e' di per se' una vera stranezza.
Tutti i meccanismi che la posta elettronica usa nascono proprio affinche' un messaggio di posta non si perda.
Magari resta in coda, ma prima o poi viene fuori, o viene consegnata o torna indietro.
E anche qui il log e' un grosso alleato.