errore "MMap dinamica esaurita. Aumentare la dimensione di APT::Cache-Start"

Buongiorno a tutta la lista,

questa mattina su una debian testing amd64 volevo re-installare skype (poiché mi sono accorto che era stato rimosso forse in seguito dell'arrivo di debian 7).

Seguendo le guide di debianizzati [1] e di skype [2] per l'installazione
ho eseguito

#dpkg --add-architecture i386

e quindi

# apt-get update

ma ottengo il seguente errore:

E: MMap dinamica esaurita. Aumentare la dimensione di APT::Cache-Start. Il valore attuale è: 33554432 (man 5 apt.conf).
Lettura elenco dei pacchetti... Errore
E: Impossibile incrementare la dimensione della MMap poiché il limite di 33554432 byte è stato raggiunto. E: MMap dinamica esaurita. Aumentare la dimensione di APT::Cache-Start. Il valore attuale è: 33554432 (man 5 apt.conf).
E: Si è verificato un errore nell'elaborare fonts-manchufont (NewFileVer1)
E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/http.debian.net_debian_dists_unstable_main_binary-amd64_Packages
E: L'elenco dei pacchetti o il file di stato non può essere letto o aperto.

Per risolvere è sufficiente modificare a mio piacimento il valore di APT::Cache-Limit in apt.conf, o devo seguire una strada diversa?

Grazie per il supporto

Gianni

[1] http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_Skype_su_Debian
[2] https://support.skype.com/it/faq/FA12120/come-iniziare-a-usare-skype-per-linux#2.2