Re: Bug in libreoffice ?

Il 27/06/2013 15:19, Walter Valenti ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Debian testing (jessie)
>
> libreoffice con l'integrazione per KDE "libreoffice-kde"
> Usando il "writer" se cerco di inserire un'immagine nel documento,
> (Inserisci -> Immagine -> Da file)
>
> il selettore di file non la vede se l'immagine � stata generata/messa, dopo
> l'apertura di libreoffice stesso.
>
> Qualcuno pu� fare delle prove per vedere se ha lo stesso comportamento?
>
> Walter

Ciao Walter

penso sia un problema di indicizzazione dei file di kde.
Anche io sono su kde ma su wheezy e non sempre dolphin "aggiorna" in
tempo reale i cambiamenti nelle cartelle.

Ad es: apro una cartella della home e poi da terminale creo una
directory o ci copio dei file, non sempre dolphin mi mostra i
cambiamenti se non dopo aver chiesto un refresh (F5) e aver riletto la
cartella.

Di conseguenza, se dolphin non li "vede" nemmeno le finestre di dialogo
che si appoggiano a dolphin le vedranno.

Mi era già capitato tempo fa con Kubuntu e avevo chiesto nella relativa
lista con esauriente ed efficace risposta (c'era da inserire il path
corretto in un file di configurazione che ora non ricordo)...
Appena lo trovo lo posto.

'notte, Mario