Re: impossibile installare debian senza gnome?

Il 22/06/2013 12:54, Dot Deb ha scritto:

> Non so, anche io uso aptitude ... sto provando a capire meglio cosa e`
> successo. Se e` il caso ve lo racconto.

da aptitude:
ctrl+T e vain in opzioni -> preferenze e deseleziona "installare
automaticamente i pacchetti raccomandati".

Basta qualcosa che raccomanda gnome (qualche applicazione che gira su gtk ad
esempio) e parte una reazione a catena che ti installa di tutto.

Ciao e buon weekend

--
Davide