Re: impossibile installare debian senza gnome?

Il 22 giugno 2013 12:33, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

> Grazie, questo mi conforta. In effetti e` quello che mi aspettavo ma
> evidentemente mi e` sfuggito qualcosa.
>
> Pero` ho riprovato dall'inizio e non capisco in quale punto dovrei
> selezionare "altri desktop". Tieni conto che non uso l'installazie
> grafica (ma mi aspetto che non ci debba essere una diferenza tra le
> due). Quello che mi trovo a poter scegliere e` solo la lista dei task
> in cui pero` (mi e` sfuggito?) non trovo la possibilita` di cui parli.
>
> Sapresti dirmi piu` esattamente dove dovrei trovare questa scelta?

si trova direttamente nel menù iniziale... quando scegli il tipo
dell'installazione (grafica o testuale / automatica / esperto e via
dicendo...) esiste uno dei sottomenù che ti permette di scegliere
quale ambiente grafico vuoi installare di default.

byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...