Re: impossibile installare debian senza gnome?

On 6/21/13, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> non ci sono altre netinstall da scaricare, ne basta una... nei menù è
> sufficiente scegliere altri desktop e scegliere il desktop
> preferito... (io uso installare sempre kde, e non ho traccia di
> gnome).

Grazie, questo mi conforta. In effetti e` quello che mi aspettavo ma
evidentemente mi e` sfuggito qualcosa.

Pero` ho riprovato dall'inizio e non capisco in quale punto dovrei
selezionare "altri desktop". Tieni conto che non uso l'installazie
grafica (ma mi aspetto che non ci debba essere una diferenza tra le
due). Quello che mi trovo a poter scegliere e` solo la lista dei task
in cui pero` (mi e` sfuggito?) non trovo la possibilita` di cui parli.

Sapresti dirmi piu` esattamente dove dovrei trovare questa scelta?
a.