Re: mate-color-manager: problema compilazione

Non so se è lo stesso problema, ma in ettercap/{debian,ubuntu}
c'è stato tempo fa un problema molto simile
https://github.com/Ettercap/ettercap/commit/69cd1d634a440a161c3dd12a2665b7d01a27df62

c'era anche un'altra patch in ettercap 0.7.4.2 che fixava un problema simile (IIRC)
prova a dare un'occhiata, magari risolvi

G.