Re: Ri: imminente il rilascio?

Il 15/06/2013 18:53, dea ha scritto:
Il Sat, 15 Jun 2013 18:21:02 +0200, Felix scrisse
Cao,
Per caso (non seguo molto Debian) ho letto dell'imminente rilascio
della nuova versione. Mi pare che al momento la stable sia Wheezy, è
vero che a brevissimo verrà sostituita? Grazie, Felice
Felice, dobbiamo parlare.
Come sarebbe a dire che *non segui molto Debian* ? So che stai aspettando il
rilascio della versione 8.1 di Win$$ dato che la 8 non ha il pulsante di
Start, ma Wheezy è stata rilasciata in tutta la sua bellezza da un po !

:)

Maledetta impostazione di "rispondi" che replica al soggetto e non alla lista!!!
Luca scusa il PVT.

@Tutti... grazie per le risposte :-)

E' vero Luca... sempre più pentito e vestito di sacco ;-))))))))))))
Avevo sentito di un imminente rilascio poi una risposta mi ha chiarito che si trattava della revisione di Wheezy.

Il fatto è che in Ubuzoz:
- nella 12.10 ho avuto improvvisamente problemi con DraftSight e il dongle della TV (dopo l'ennesimo aggiornamento;
- nella 13.04 gnome è diventato quasi inusabile (almeno per me);
- sono passato a Kubuntu ma non funziona MultiSystem per cui sono tagliato fuori con il mio "portatile" (distro light in pennetta USB)...

Ed allora avevo tentato di rispolverare Debian ma, manco a farlo apposta in Wheezy DraftSight non si installa neanche a pregarlo.

E sono appena dovuto ritornare ad una versione "bloccata" della 12.10... peccato perchè Wheezy si è dimostrata una vera bomba sia in termini di velocità sia in termini di reattività... peccato :-((

In attesa del rilascio di Win 8.1 Vi seguo con invidia ;-))))
Felice