Ri: imminente il rilascio?

Il Sat, 15 Jun 2013 18:21:02 +0200, Felix scrisse
> Cao,
> Per caso (non seguo molto Debian) ho letto dell'imminente rilascio
> della nuova versione. Mi pare che al momento la stable sia Wheezy, è
> vero che a brevissimo verrà sostituita? Grazie, Felice

Felice, dobbiamo parlare.
Come sarebbe a dire che *non segui molto Debian* ? So che stai aspettando il
rilascio della versione 8.1 di Win$$ dato che la 8 non ha il pulsante di
Start, ma Wheezy è stata rilasciata in tutta la sua bellezza da un po !

:)