Re: La copia async mi ha fatto perdere gb di files

Il Sat, 15 Jun 2013 12:18:00 +0200, PTKDev (Patryk Rzucidlo)  ha scritto:

> Ho messo Debian live per fare backup di un Windows scazzato. Ho iniziato
> a tagliare le cartelle e incollare sulla pendrive e dopo aver copiato
> tutto ho smontato da nautilius la pennina. Su un'altro PC ho controllato
> e non c'era niente: ho perso gb di foto e documenti di un cliente.

Posso dire di aver notato la stessa cosa in Nautilus "post Gnome 3".

Con Nautilus 2, facendo "rimuovi dispositivo", l'icona rimaneva sul
desktop mentre scriveva, mentre Nautilus 3 toglieva subito l'icona come
se avesse già finito di fare il sync.

Ho preso l'abitudine di aprire una shell e dare manualmente "sync" prima
di farlo.

Usando Mate (e quindi un fork di un vecchio Nautilus) non mi è più
successo.

> Perché ogni volta devo ricredermi su Linux che fa più danni di Windows?

Questo è abbastanza difficile. Windows ne fa parecchi di più. :)

Bye.