Re: Multiarch

> ah, non avevo visto che parli di binari: secondo questa guida:
> http://wiki.debian.org/Multiarch
>
> The existing proposals allow for the co-installation of libraries and
> headers for different architectures, but not (yet) binaries. So you can
> have either the i386 version of a binary, or the amd64 version, but not
> both (using conventional /bin paths). All the dependencies will be
> installed and available for the corresponding binary.
>
> vedi se questo ti chiarisce, eventualmente la pagina del link ha diverse
> spiegazioni.

Questo non chiarisce. Ho provato ad installare un pacchetto amd64 (tcpdump), senza avere il
corrispondente i386.
Ma per funzionare oltre a libc6:amd64 ovvero le libc6 fornite da debian amd64
ci vogliono le libc6-amd64 ovvero le libc6 fornite da debian i386, per architetture 64bit
Queste ultime sono linkate a dalle libc6:amd64.

Ho dato un'occhiata veloce al link ma non ne ho cavato nulla. Prova a rilegermelo con calma.

Walter